Oggi, nel quadro della quarta giornata del Campionato di Calcio a 5 serie B Girone H, il Marsala Futsal 2012 è sceso in campo al Palazzetto di Carini contro il Mistral Meeting Club. Per la squadra di mister Giacalone, in relazione al vistoso risultato, è stato un tonfo inaspettato, Mistral Carini – Marsala Futsal, infatti, si è conclusa con il risultato di 10-2. La gara ha preso il via dopo il minuto di silenzio per le vittime dell’alluvione in Toscana e ha visto un grande ex, Mister Vincenzo Giacalone.
Adesso c’è subito da rimettersi in carreggiata per i sedicesimi di Coppa Divisione. Si giocherà martedì 7 novembre, al Palasport San Carlo ore 19, contro il Sicurlube Regalbuto (EN).
Marsala Futsal 2012: Gaspare Taormina e Marco Villa (P), Nicolas Valenti, Gabriele Foderà, Matteo De Bartoli, Alessandro Patti, Gabriele Barcellona, Giuseppe Costigliola, Vito Pizzo (C), Jorge Tendero, Christian Pierro.
Ammoniti: Giglio (MMC), Foderà, Tendero, De Bartoli (MF)
Marcatori: Murò (4’ p.t., 16’ s.t., 17’ s.t., 18’ s.t.), Cascino (1’ p.t., 2 reti al 15’ s.t., ), Dopico (17’ p.t., 4’ s.t.), Palazzotto (10’ s.t.) – MMC. Barcellona (12’ s.t.), Patti (15’ s.t.) – MF
Arbitri: Carmelo Gurrieri (Ragusa), Salvatore Cucuzzella (Ragusa) e dal crono Giorgia Mongiovì (Palermo).