MARSALA 1912, IL PRESIDENTE VINCI VUOLE AL PIU’ PRESTO TORNARE AL PRIMO POSTO – “Sono sempre più convinto che “il vero sapere e’ il saper di non sapere”a voi uomini di calcio la conclusione”

Il presidente Vinci è un personaggio che ama essere schietto, forse a volte un pò troppo, in ogni caso il suo obiettivo è quello che desiderano gli sportivi marsalesi: ritornare nel calcio che conta e Vinci non si risparmia mai di sottolinearlo in ogni sua intervista.

Da poco si trova nel mondo del calcio, ma vede questo come una azienda, in cui se investo “tot” devo raggiungere “X” risultati. Purtroppo nel calcio non sempre è così ed è anche il bello di questo sport… l’imprevedibilità, componente che per esempio sta vedendo da diverse settimane il Mazara calcio al vertice della classifica. Prima posizione, invece, occupata dal Marsala 1912 soltanto la scorsa settimana.

Ecco che Luigi Vinci, non risparmia niente e nessuno ancora una volta nelle sue dichiarazioni rilasciate al sottoscritto durante la consueta trasmissione su radio AZZURRA Marsala in onda ogni lunedi.

 “BISOGNA VINCERE IL CAMPIONATO, SONO TUTTI SOTTO ESAME ANCHE IL NUOVO ALLENATORE, IL D.G. E IL D.S.” CONTINUA VINCI: “PUR DI APPRODARE IN SERIE D SONO DISPOSTO A CAMBIARE GIOCATORI CHE POTREBBERO RIVELARSI POCO UTILI ALLA CAUSA QUINDI DOBBIAMO RIUNIRCI E VOGLIO SAPERE SE QUESTA SQUADRA VA BENBE OPPURE SE BISOGNA RAFFORZARLA, ENTRO LA CHIUSURA DELLE LISTE, SONO CONSAPEVOLE, COMUNQUE, CHE IL CAMPO DI FAVARA E’ MOLTO DIFFICILE E IL PAREGGIO NON E’ DA BUTTARE, ANCHE SE IO AVREI OSATO DI PIU'”….

E quando qualcuno lo ritiene un pò esagerato in queste dichiarazioni, lui risponde così: “Sono sempre più convinto che “il vero sapere e’ il saper di non sapere”a voi uomini di calcio la conclusione

 

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.