DAVIDE LICARI – Arriva la quarta sconfitta per il Marsala Futsal sul campo del Palermo Calcio a cinque. I rosanero si impongono con un netto due a uno grazie alla zampata messa a segno allo scadere da Darrica. Per i lilibetani una prestazione negativa, mitigata dagli ottimi interventi in porta di Ilario.
Con una rete di Pizzo il Marsala sblocca il risultato nei primi minuti dell’incontro. Al netto di alcune occasioni per gli azzurri sono ben quattro gli interventi provvidenziali di Ilario che evitano il goal del pareggio.
Nella ripresa il Palermo di Mister Lo Piccolo scende in campo determinato e trova immediatamente il pareggio con Sgarlata. Il Palermo in ripartenza è pericoloso e solo un super Ilario impedisce il peggio. Sul finale il Marsala sfiora il goal del vantaggio con Bardan e Tendero. Infine Davì trova da destra il compagno Darrica che si fa trovare pronto per la stoccata vincente. Con questa sconfitta il Marsala resta inchiodato a quota dodici punti in classifica e sabato prossimo a Capo Boeo giungerà lo Sporting Alcamo, attualmente a quota quattordici e reduce da una gara ben disputata contro la capolista Mazara.