Calcio: botti di mercato per il Petrosino!

Il fantasista Dennis Tilotta insieme a mister Ingargiola prima del match Iccarense-Petrosino.

Il portiere Giovanni Maltese.

DAVIDE LICARI – L’Asd Petrosino 1969 continua a lavorare in questa sessione invernale di mercato, e sono già 15 le operazioni perfezionate dai giallorossi tra entrate e uscite. I petrosileni hanno perfezionato le cessioni di Amodeo Giovanni, Impeduglia Piernicola, Gancitano Antonino, Quinci Davide, Quinci Vincenzo, Rizzo Antonino e Rustico Giacomo che sono passati al Marsala Football Club, con gli azzurri proiettati verso una difficile corsa per la salvezza, inoltre ricordiamo l’esterno Giacalone Giampaolo, ceduto in Eccellenza alla Mazarese, Pantaleo Luca al Mazara e Passanante Giovanni al Belice Sport.
In entrata il Petrosino si aggiudica l’esperto attaccante Cortese Roberto, ex Folgore, il veterano Maltese Giovanni, portiere ex Marsala e Mazara, Foglia Maximiliano, polivalente mediano argentino, Lombardo Vincenzo, esperto difensore ex Marsala, e Tilotta Dennis, fantasista tra i protagonisti della cavalcata dei giallorossi verso la vittoria in Coppa Sicilia.
In una nota il Petrosino 1969 annuncia che sarà vigile sul mercato degli svincolati dopo l’importante campagna in entrata, e che la società giallorossa non si lascerà cogliere impreparata.

Il difensore Vincenzo Lombardo.

Il mediano argentino Foglia.

 

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.