Primavera Marsala: Ilario, Rizzo (37 st Nicolosi), Siragusa, Saffioti (43 pt Jarju), Agate, Sekkoum, Tilotta, Bonafede P., Russo, Tchameni (1 st Bonafede F.) Ben Dziri (16 st Pellegrino).
All. Ingargiola
Valderice: Mistretta, Morello, Scarcella, Minaudo (30 st Barone), Culcasi, Pollina, La Pica (30 st Guido), Adamo, De Benedicts (21 st Floreno), Spadaro (16 st Iovino), Catalano (30 st Cammarata). All. Gervasi
Marcatori: 1’ pt De Benedicts, 12’ Russo, 38’, 40’ e 44’ La Pica; 10’ st De Benedictis
Arbitro: Antoci di Palermo
Note: espulso al 15 pt Bonafede
E’ stata una partita strana, dai due volti. Subito in salita, con il gol di De Benedictis al pronti via e con l’immediata reazione della squadra di Ingargiola che riusciva a ristabilire le distanze con Russo. Poi è arrivata l’espulsione di Bonafede che ha fatto saltare gli equilibri della squadra di casa che ha beccato ben tre gol in pochissimi minuti con lo sgusciante La Pica. Praticamente la gara è durata un tempo, in quanto nella ripresa, con il vistoso 1 a 4, e in inferiorità numerica, non ci sono state più le forze per provare l’improbabile rimonta. Nella ripresa l’ultimo sigillo è arrivato da De Benedictis.