COMUNICATO STAMPA: PRIMAVERA MARSALA – L’Under 17 della Primavera Marsala è pronta per partecipare da protagonista al prossimo campionato provinciale e lo ha dimostrato l’altra sera in una amichevole a Marzara, in cui mister Perricone ha testato la squadra.
Da parte della società, comunque, c’è grande rammarico per la dispersione di giovani in squadre di altre città. Un peccato, infatti, che in estate non si è riusciti a creare una forte squadra che rappresentasse la città sfruttando tutti i giovani del circondario che avrebbero fatto le fortune della prima squadra e invece stiamo assistendo ad un Marsala che in promozione si trova in difficoltà senza un settore giovanile.
Ricordiamo che la maggior parte dei giovani più forti della Primavera sono andati a giocare a Trapani, ben 10 vestivano lo scorso anno, infatti, la maglia della nostra società.
La Primavera dal canto suo, continua il proprio progetto di crescita e valorizzazione dei giovani, ancora una volta presente in tutti i campionati, con l’under 17, due under 15, fino ad arrivare ai primi calci.