IL MARSALA ESPUGNA SAN VITO LO CAPO. GARA RICCA DI EMOZIONI

Il Marsala FC espugna il comunale di San Vito lo Capo con il risultato di 3 a 4.
Il primo tempo è targato solo Marsala. Primo gol nato da una veloce ripartenza con palla al centro dell’area piccola messa poi dentro da una zampata di Iannotti. La seconda rete invece è merito di Oscar che ha lasciato partire un gran tiro dai venti metri che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Nulla da fare per la squadra di casa che mai è riuscita ad impensierire Barbera.
Nel secondo tempo si vede un altro San Vito, più determinato e voglioso di riaprire la partita. Ci riusciva grazie a un preciso colpo di testa di Rosone, successivamente il quasi pareggio con un grande miracolo del portiere marsalese che manda la palla direttamente sul palo, qualche minuto dopo, invece, il Marsala con voglia e cattiveria riusciva a trovare il 3 a 1 con Taormina. A quindici minuti dalla fine, quando sembrava la gara ormai in pugno dei marsalesi, Rosselli si procurava il rigore trasformato poi da Bulades. Qualche minuto dopo altro calcio di rigore questa volta per il Marsala che faceva 2 a 4 con Iannotti, ma non finiva qui perchè il San Vito riusciva ancora una volta ad accorciare con Corr Buba, ma ormai non c’era più tempo.
Il Marsala ormai ha cambiato marcia, migliorando la propria media punti, merito a Brucculeri e ai suoi ragazzi che oggi hanno giocato da squadra vera, senza nessun timore, incanalando subito la partita nel migliore dei modi, soffrendo poi quando è stato necessario per portare poi la vittoria a casa.
Tabellino:
4’ pt Iannotti (M), 34’ pt Oscar (M), 12’ st Rosone (S), 27’ st  Taormina (M), 34’ st Bulades – rig. (S), 41’ st Iannotti – rig. (M), 52’ st Issah (S).
Marsala: Barbera, Genesio, Meo, Damonte, Rallo F., Jonathan, Taormina (30’ st Bono), Mamone, Vetrano (21’ st Bonfratello), Iannotti (46’ st Rallo C.), Oscar.
Allenatore: Totò Brucculeri.
Città di San Vito Lo Capo: Avignone, Miraglia (31’ pt Cardella), Ramallo, Di Giorgio, Di Benedetto (1’ st Issah), Baboucarr, Bulades, Miceli (33’ st Cicala),
Cannavò, Rosone, Mustaccia (1’ st Rosselli). Allenatore: Giovanni Comito.
Ammoniti: Cardella, Cicala (S); Taormina, Meo, Barbera, Iannotti (M).
Arbitro: Sig. Francesco Ferrara di Palermo.
Assistenti: Sig. Francesco Casisa di Palermo e Sig.ra Irene Di Florio di Palermo.
Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.