Il tennistavolo Marsala: nello scorso week end solo le formazioni che militano in serie D2 gareggiano: ” I Canarini” contro la Germaine Lecocq Amaro Montepolizo.

Il tennistavolo Marsala: nello scorso week end solo le formazioni che militano in serie D2 gareggiano: ” I Canarini” contro la Germaine Lecocq Amaro Montepolizo.
Quest’ultima conferma l’ottima forma degli atleti in campo con un risultato netto per 4 a 2 confermando stabilmente e nettamente la seconda forza in campionato. Infatti Alessandro Amato, Emanuele Carini (disabile in carrozzina imbattuto in campionato con 16 partite vinte e zero sconfitte) e Salvatore Rodi stanno ottenendo ottimi risultati personali e di squadra.
Fondamentale l’incontro con la prima in classifica l’ASD Chip Planet il prossimo 12 aprile.
Mentre ‘I Canarini’ , nel loro primo campionato ufficiale, ben figurano nella classifica al terzo posto.
Mentre domenica 29 marzo si è disputato a Palermo il terzo Torneo Regionale Predeterminato dove il nostro atleta Emenuale Carini (disabile in carrozzina) nel singolare Open Maschile classe 1/5 riesce agevolmente a vincere tutte le partite del girone per 3 a 0. Nella fase ad eliminazione diretta il nostro Carini riesce agevolmente ad approdare alla finale contro Carmelo Sofia (dove su 8 incontri disputati tra i due il risultato è stato di perfetto equilibrio 4 ciascuno vinti). La partita, anche se il nostro atleta risentiva della partita di D2 del sabato, è stata sempre controllata da Carini riuscendo sempre a controllare l’avversario vincendo la finale per 3 a 1. Finalmente Carini riesce a conquistare il podio più altro dopo tre secondi posti ( 2 nei tornei regionali ed 1 nel Torneo Nazionale a Messina).
Con questo primo posto il nostro atleta è in corsa per poter ottenere il titolo di ”Campione Regionale” che si deciderà in finale di stagione.
Quindi gli obiettivi di stagione programmati e cioè la promozione in D1 e la possibilità di centrare il titolo di Campione Regionale sono ancora ottenibili manca solo, se il progresso tecnico che c’è stato dall’inizio di stagione continuerà, l’irraggiungibile conquista del titolo italiano di categoria appannaggio ormai da anni del fortissimo atleta torinese Salvatore Caci.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.