Nel quadro della 17ma giornata del Campionato di Promozione il Marsala batte l’Alcamo in trasferta ma in campo neutro a Castellammare per l’indisponibilità del Catella. Lo fa dominando l’incontro, soprattutto nel primo tempo, dove passa in vantaggio con Marchese ma fallisce per ben tre volte il raddoppio con Iannotti.
Nella ripresa meglio l’Alcamo che, seppur non impensierendo più di tanto Barbera crea qualche apprensione alla retroguardia azzurra. Il raddoppio però di Iannotti spezza le gambe agli avversari.
Adesso il Marsala è a tre lunghezze dal secondo posto e a otto dal primo, con un San Giorgio Piana che solo nel finale riesce a piegare la Giardinellese.
Marcatori: 29’ pt Marchese (M), 22’ st Iannotti (M).
Alba Alcamo 1928: Misseri, Prestigiacomo, Bellia (48’st Pera), Mancuso, Riccobono, Ammoscato (42’pt Cancila), Gallina, Caruso (33’st Falanga), Corso, Conigliaro (31’st Di Giuseppe), Lentini. Allenatore: Vincenzo Virga.
Marsala: Barbera, Genesio, Marchese, Damonte, Nocito (31’st Veltri), Taormina, Mamone, Bono, Carovana (49’st Zingales), Iannotti (49’st Vellutato), Oscar (17’st Vetrano). Allenatore: Totò Brucculeri.
Ammoniti: Gallina, Misseri, Ammoscato, Di Giuseppe, Falanga (A); Carovana, Damonte, Bono, Vetrano, Veltri (M).
Arbitro: Sig. Andrea Citrano di Palermo.
Assistenti: Sig. Fabio Marino di Palermo e Sig. Alessio Dennis Vedda di Palermo.
Arbitro: Sig. Andrea Citrano di Palermo.
Assistenti: Sig. Fabio Marino di Palermo e Sig. Alessio Dennis Vedda di Palermo.