Il Bosco sbanca Sciacca e si riprende la testa della classifica, superando di misura la sua diretta concorrente al giro di boa di questo, sempre più avvincente, campionato di terza categoria.
Su un difficile campo in terra battuta, i ragazzi di mister Baiata sono riusciti ad imporsi con un netto 2 a 0, su un mai domo Sciacca Soccer. È stata una partita molto combattuta ben gestita dal Bosco che con un gol per tempo, di Frazzitta e di Barraco, regola un arrembante e gagliardo Sciacca.
È stata una settimana difficile, quella trascorsa dai ragazzi Lilibetani, ma nelle avversità i veri gruppi vengono fuori ed è quello che è successo sabato pomeriggio al Giuffrè di Sciacca, dove la compagine marsalese ha dato mostra di carattere e di forza, con un collettivo pronto a dare tutto e a portare a casa 3 punti importantissimi per il proseguo del campionato.
Si conclude così il girone d’andata, con il Bosco 1970 primo in classifica e con la consapevolezza di aver fin qui svolto un ottimo lavoro, ma che ancora nulla è stato fatto visto l’irrisorio distacco che separa le due contendenti alla vittoria finale.
Domenica sarà di nuovo campionato e sarà un’altra gara difficile come lo sarà sicuramente l’intero girone di ritorno che si prospetta più difficile e complesso di quello d’andata visto che adesso che si delineano gli scenari ogni punto potrà fare la differenza. Siamo però convinti che i ragazzi di Mister Baiata hanno tutte le carte in regola per dire la loro, con il campo a fare da giudice imparziale, fino alla fine.