Atletica: Campionati Individuali Regionali Fidal di Cross

Domenica 18.02.2024 si sono svolti a Catania i Campionati Regionali di Cross Individuali. I vincitori di ogni categoria si laureavano Campioni Regionali FIDAL Cross 2024. È stata una giornata stranamente primaverile. Con un pubblico caloroso formato per lo più da molti genitori al seguito degli atleti.

Il Real Paceco si afferma in diverse gare.

Esordienti A femminile. Anastasia Zummo 1° e 4° posto e per Giovanna Paola Genovese.

Esordienti Maschile. 6° posto per Samuele Giustiniani.

Categoria Ragazze. Giulia Catalano 3° al 4° posto Rachele Morreale e 7° AnnaMaria La Porta.

Categoria Ragazzi. Timpa Raffaele 12°.

Categoria Cadetti Suriakaran Kethursan della 5 Torri Trapani arriva 13° e Giovanni D’Antone del Real Paceco 20° posto.

Categoria Promesse Femminile vince il Cross Corto 3000 metri Gilda Arceri con un ottima prestazione dopo la grande prova alle Nazionali Indoor.

Categoria Allievi Fenminile. 7° posto per Zoe Facchinetti.

Categoria Allievi Maschili. Gara molto attesa che ha visto partecipare il fresco Campione Italiano dei 1500 metri Indoor. Marco Coppola e Luca Coppola sono arrivati primi. Marco Coppola che è arrivato 1° con mano nella mano con il fratello gemello Luca. Adesso Marco e Luca rappresenteranno la Sicilia ai Campionati Nazionali FIDAL di Cassino Roma il 10 Marzo. Al 5°posto Suykarakan Lathursan ed al 7° posto il trapanese delle 5 torri Alyan Mohammad.

Ottimo 4° posto nei 6 Km di Mario Morreale.

Il prossimo appuntamento per l’atletica in provincia è il 2 Marzo alla Diga Baiata di Paceco per la fase Provinciale Promozionale di Cross. In provincia di Trapani, piccoli campioni crescono grazie alle associazioni sportive di atletica del territorio trapanese.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.