«No alle polemiche, io mi confronto con i cittadini». Il Senatore Antonio d’Alì, candidato Sindaco di Trapani alle imminenti elezioni amministrative, risponde all’Onorevole Girolamo Fazio.
«Ringrazio per l’invito – continua il Senatore -, ma non faccio confronti con Fazio, avendo più volte constatato che egli cerca di farsi propaganda solo attaccando me, e dicendo inesattezze ai trapanesi riguardo la mia attività politica e anche riguardo se stesso. Per fortuna i cittadini non sono stupidi e succubi di nessuno, come lui erroneamente pensa perché forse vorrebbe lo fossero di lui, ed al contrario hanno intelligenza e libertà di giudizio e, su un progetto ben chiaro come quello illustrato nel mio programma elettorale, ne apprezzano ogni giorno di più i contenuti. Siamo tutti stufi delle sue continue polemiche – conclude il Senatore – e, quindi, continueremo a incontrare i cittadini confrontandoci sui programmi e sulle cose concrete direttamente con loro, quali nostri unici interlocutori».
Stasera, mercoledì 7 giugno, il Senatore Antonio d’Alì incontrerà i cittadini a Villa Rosina alle ore 21.30, in via delle Oreadi.
Domani sera, giovedì 8 giugno, incontrerà i cittadini presso la piazza Comunale di Rilievo, alle ore 21,30.
Venerdì 9 giugno chiuderà la campagna elettorale incontrando i cittadini a piazza Scarlatti, dalle ore 22 sino alla mezzanotte.