Ormai sta arrivando il grande giorno. Il Paolini calcio, infatti, dopo un bellissimo campionato disputato, sta provando il salto di categoria attraverso i play- off.
Buona la prima! liquidato nettamente per tre a zero il Partanna, adesso è la volta del Nicola Gervasi di Guarrato. Si giocherà domani al “Gaspare Umile” con inizio alle ore 16.
Auspichiamo naturalmente che a trionfare in ogni caso sia lo sport a prescindere dal risultato, ma gli uomini di Chirco sanno che l’occasione è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, dunque in campo oltre ad essere bravi e diligenti, occorrerà mettere tanto cuore e corsa affinché il sogno diventi realtà.
“Abbiamo preparato al meglio questa gara – ci dice mister Chirco – con il fine di essere quanto più perfetti in campo sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Chiudendo ogni varco agli avversari e ripartendo in maniera rapida e incisiva”.
Il vice presidente Calandro non sta più nella pelle: “aspetto con ansia questa gara e non vedo l’ora di festeggiare insieme ai miei ragazzi, ma so benissimo che sarà una battaglia, quindi bisognerà stare con i piedi ben piantati a terra. Un nostro errore sarebbe determinante, quindi occorre tanta concentrazione e in queste cose il nostro mister è un vero maestro. La preparazione della partita è alla base di ogni vittoria e io confido molto sia sullo staff tecnico che sui calciatori del Paolini Calcio, peccato soltanto per la decisione di giocare a porte chiuse senza il nostro caloroso pubblico”.
PAOLINI: OGGI FINALE PLAY OFF AL “G. UMILE” A PORTE CHIUSE
Aggiungi ai preferiti : permalink.