Marsala calcio, tutto comincia a delinearsi…

In seno alla società, nonostante le dimissioni di lunedì pomeriggio di mister Chianetta, non ci sono allarmismi e si sta scegliendo con calma il nuovo tecnico.

I nomi che si stanno vagliando sono diversi, ma in queste ultime ore il cerchio comincia a stringersi. Per domani è stato convocato il C.D.A. per affrontare diversi punti, compreso quello legato, appunto, al successore di Chianetta.

Si dovrebbe anche dare il benestare per l’ingresso in società di nuovi soci. Si tratta di imprenditori che stanno sostenendo attualmente la società soltanto in qualità di sponsor. Infine, probabilmente, si discuterà anche della posizione dell’ormai ex tecnico azzurro, per affidargli un incarico dirigenziale, salvo che quest’ultimo decida di rimanere, almeno per un pò di tempo, senza un ruolo ben definito, dopo la decisione di lasciare la conduzione tecnica.

Gli allenamenti attualmente sono condotti dallo staff tecnico dell’ex Chianetta, mentre venerdì potrebbe essere annunciato il nuovo allenatore. L’identikit dovrebbe essere questo: è un  siciliano con importanti trascorsi da calciatore e con una buona carriera da allenatore che conosce bene il nostro girone. Da cestinare quindi tutte le voci relative a nomi suggestivi che sono circolati in questi giorni… Se i tempi si dovessero invece allungare, almeno per domenica, a sedere in panchina sarà Vincenzo Giannusa.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.