Gli azzurri avevano già giocato e perso al “Mimmo Rende” di Castrovillari contro il fanalino di coda Rotonda, perdendo per 1 a 0, stavolta le cose sono andate diversamente…
CASTROVILLARI – MARSALA 1-4
Gara molto difficile per il Castrovillari quella che ha visto affrontare un Marsala che arrivava da buone prestazioni e che ha dalla sua la difesa come punto di forza, solo 7 le reti subite sino ad ora. Infatti alla fine dei novanta minuti ha dimostrato effettivamente di avere una retroguardia solida e inoltre un buon gioco. L’undici di Marra inizia la gara in maniera positiva costruendo da subito belle trame di gioco ma è il Marsala ad andare in vantaggio al 10’pt con Lo Nigro. I rossoneri provano a reagire subito e sfiorano la rete del pareggio ma poi gli avversari iniziano a salire con il pressing e grazie al portiere Galluzzo non mettono a segno il raddoppio.
La prima frazione si chiude quindi con il vantaggio dei siciliani. La ripresa inizia come la prima parte di inizio gara e al 6’st arriva il raddoppio ad opera di Prezzabile. Il Marsala continua a macinare gioco e la terza rete arriva al 23’st ancora una volta dai piedi di Prezzabile, che sigla la sua doppietta personale. L’undici di casa ha un vero e proprio sussulto e al 33’st Puntoriere concretizza in gol una bella palla. Neanche il tempo di gioire che al 37’st Manfrè segna il definitivo poker siculo.
fonte: www.ottoetrenta.it