MARSALA – IGEA VIRTUS 0-1
Arbitro, sig. Leotta di Acireale
Marsala Calcio: Giappone, Galfano, Sekkoum, Fragapane, Napolitano, Corsino, Balistreri, Tripoli, Candiano, Prezzabile, Giardina. A disp.: Compagno, Benivegna, Maraucci, Rallo, Giuffrida, Ciancimino, Lo Nigro, Manfré, Bonfiglio. All. Giannusa.
IGEA VIRTUS: Cannizzaro, Dodaro, Velardi, Grosso, Perkovic, Sylla, Mancuso, Allegra, Diamoutene, Pisaniello, Moussa. A disp.: Cascione, Bruno, Rossano, Calabrese, Consales, Miuccio, Cucchiara, Brambati. All. Arcidiaco.
Il peggior Marsala della stagione cade in casa contro una modesta ma agguerrita Igea Virtus. Mister Giannusa ridisegna l’undici iniziale ritornando al 4-3-3 e riproponendo Balistreri e Tripoli dal primo minuto e Corsino esterno destro di difesa con Lo Nigro in panchina. Dopo un opaco primo tempo, avaro di palle-gol, nella ripresa le due squadre hanno alzato un pò il ritmo ma senza mai fare male seriamente. I locali hanno fatto qualcosa in più dopo l’ingresso in campo di Manfrè e Bonfiglio in attacco. Ma a passare in vantaggio sono stati gli ospiti con Sylla, sugli sviluppi di un calcio d’angolo che ha visto svettare più in alto di tutti il calciatore in maglia nera. Prima del triplice fischio una ghiotta occasione è capitata fra i piedi di Giardina che però non è riuscito ad imprimere forza al pallone e dopo cinque minuti di recupero è arrivato il triplice fischio del signor Leotta di Acireale.