Si è conclusa la terza prova del Campionato Zonale Laser organizzata dal Circolo della Vela Sicilia

Si è disputata nel golfo di Mondello, domenica 24 marzo, la terza prova del Campionato Zonale Laser organizzata dal Circolo della Vela Sicilia. Le condizioni meteorologiche hanno influito sul programma delle prove: due su tre infatti quelle disputate per tutte e tre le classi che sono andate in acqua.
Buona la regata disputata dall’atleta del Circolo Velico Marsala, Marco Maggio,al suo debutto nella classe Laser 4.7, ottenendo il 17° posto in classifica, posizione che sarà sicuramente un trampolino di lancio per uno dei più validi atleti del nostro Circolo .
Nella categoria Radial Master, invece, l’ atleta del Circolo Velico Marsala, ormai veterano Roberto Giacalone, forte dell’esperienza e grazie alla conoscenza dei diversi campi di regata, ha ottenuto il primo posto in classifica.
Ottima, quindi la performance della squadra del CIRCOLO VELICO MARSALA, capitanata dal Vice-Presidente Giacalone , che segna senza dubbio, un proseguo di tutto rispetto della Stagione Agonistica 2019.
Il prossimo appuntamento con il campionato zonale Laser si disputerà sempre a Palermo il prossimo 5 maggio: padrone di casa il Circolo Roggero di Lauria.
Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.