I finanzieri del comando provinciale di Palermo attraverso un’ordinanza hanno tratto agli arresti domiciliari i coniugi Domenico Cottone e Chiara Gulotta, rispettivamente amministratore di fatto della sala giochi in via Cavour a Palermo President Gaming Hall e rappresentante legale, con l’accusa di peculato e abusiva attività finanziaria e risultano anche indagati per il reato di riciclaggio. Domenico Cottone è anche presidente e azionista di maggioranza del Marsala calcio. I restanti dirigenti del sodalizio azzurro si sono fatti sentire attraverso un comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale di facebook, che riportiamo fedelmente:
Il Marsala Calcio ha appreso stamattina con stupore la notizia del provvedimento a carico del proprio presidente Domenico Cottone e esprime umana vicinanza nei confronti dello stesso.
Nell’attesa che tutto venga chiarito e sperando che ciò accada nel più breve tempo possibile, intende rassicurare i tifosi azzurri.
La società, estranea ai fatti, proseguirà a lavorare sul progetto iniziato senza mettere da parte il bene dei propri colori, rimettendosi alle decisioni della Lega su quello che dovrà essere il destino del campionato di serie D bruscamente interrotto a causa della pandemia in corso.
Quindi apprendiamo che la società si dice estrania a questa indagine che riguarda esclusivamente i coniugi Cottone e prova a lanciare un segnale di fiducia ai propri tifosi.