COPPA ITALIA: MARSALA 1912- SAN VITO LO CAPO 4-5 (dcr)

Il Marsala 1912, nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia, non ha sfigurato contro il più quotato Città di San Vito Lo Capo rischiando di superare il turno attraverso la lotteria dei calci di rigore che invece ha premiato gli ospiti, i novanta minuti sono terminati sul risultato di parità (0-0).

E’ stata una gara molto combattutta con il Città di San Vito Lo Capo che ha creato qualcosa in più ma che ha trovato davanti un grande Furnari che con due ottimi interventi ha mantenuto inviolata la proria porta. La squadra di Brucculeri si è resa pericolosa nella ripresa con un tiro dalla distanza e con un colpo di testa di Corda andato di poco sul fondo.

Il Marsala 1912 è una squadra imbottita di giovani che, messa in campo egregiamente dal suo tecnico, cerca di limitare le carenze soprattutto a centrocampo e in attacco con la corsa e l’impegno. Il Città di San Vito Lo capo, nonostante annoveri almeno 4/5 elementi molto quotati per la categoria,  in campo si è presentato  sfilacciato tra i reparti, impacciato a centrocampo, con gli attaccanti lasciati al proprio destino, senza un gioco corale di squadra.

Il Marsala se vuole salvarsi senza troppi patemi d’animo deve migliorare almeno il centrocampo e l’attacco con calciatori di qualità conoscitori della categoria.

MARSALA 1912: Furnari, Genesio, Mazzeo, Faranone (Meo), Abbenante (Corda), Mamone, Angileri, Cinquemani, Accardo (Skendros), Bonfratello, Manciaracina.

CITTA’ DI SAN VITO LO CAPO: Pizzolato, Spadaro (Mondino), Mannina, Mustaccia, De Santis, Chieffo, Bulades, Fricano, Barbera (La Vardera), Calagna, Issah

 

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.