DERBY RICCO DI GOL TRA BOSCO 70 E ATL. MARSALA. FINISCE 4 A 3 PER LA SQUADRA DI BAIATA

Finisce 4a3 il derby marsalese tra il Bosco 1970 e l’Atl. Marsala, una partita molto equilibrata e ricca di emozioni.

Le emozioni più grandi si sono avute nella ripresa mentre il primo tempo era terminato 1 a 1, in vantaggio il Bosco 70 (De Marco) poi raggiunto prima del duplice fischio del direttore di gara.

Il secondo tempo è iniziato col Atl. Marsala in attacco attraverso lanci lunghi a scavalcare il centrocampo alla ricerca delle proprie punte, ma è stato il Bosco prima a raddoppiare con Barraco e triplicare con De Marco su rigore.  L’Atl. Marsala però non si è arreso trovando il gol della speranza e nonostante l’inferiorità numerica pareggiando su rigore (uscita a valanga del portiere, rigore sacrosanto): 3 a 3. Dopo il pareggio però non sono finite le emozioni e in zona cesarini Francko ha siglato il definitivo 4 a 3 per il Bosco 70. Per l’Atl. Marsala le reti sono state siglate da Bah Modou e Sherriff Jobe (2)

Con questa vittoria il Bosco 70 occupa la terzultima posizione e domenica sarà ospite del fanaino di coda Partanna, mentre, l’Atl. Marsala staziona al quarto posto e domenica giocherà in casa contro il Prizzi che occupa la seconda posizione in classifica.

 

 

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.