E’ tornata la bufera in casa Marsala calcio

E’ bufera in casa Marsala calcio, neanche la bella vittoria contro l’Acireale, davanti ad una eccellente cornice di pubblico, è servita per far capire, se ancora ve ne fosse il bisogno, che gli sportivi marsalesi hanno fame di calcio. Ma la stabile partecipazione di pubblico passa attraverso la solidità societaria che ad oggi manca a questo sodalizio. Sembrava che con l’elezione del nuovo CDA tutto dovesse essere ormai in discesa e invece ci tocca constatare che la situazione è in alto mare. Andiamo con ordine: Lunedì sera, all’interno della trasmissione televisiva Top Sport, avevamo ricevuto una chiamata in diretta da parte di Domenico Cottone che ha voluto pubblicamente ringraziare il pubblico accorso allo stadio e, con evidente soddisfazione, annunciare l’imminente incontro con l’ex presidente Milazzo che si sarebbe dovuto tenere nella serata di mercoledì. A tal proposito ci siamo messi in contatto con il socio Mimmo Li Causi, il quale ci ha rilasciato le presenti dichiarazioni: “Approfitto del suo mezzo di informazione per comunicare che il mio gruppo, formato dai soci Vadalà, Genna, Alagna, Sciacca e Picciotto continuerà l’impegno con il Marsala calcio soltanto se Cottone entrerà a far parte di questa società. Sottolineo che il nostro 33% verrà ceduto gratuitamente in qualsiasi momento al signor Cottone. Purtroppo da mesi è in corso una trattativa con l’avvocato Milazzo dalla impossibile risoluzione. Abbiamo sistemato la posizione del calciatore Barraco come da sua espressa richiesta per permettere l’ingresso in società del signor Cottone, ma nel nuovo CDA non è entrato a farne parte, adesso i due si dovevano incontrare ma Milazzo ha rimandato l’incontro per impegni personali quando il signor Cottone era già giunto da Palermo perché sapeva di doverlo incontrare … Sinceramente ci siamo stancati… Vista l’impossibilità che Cottone diventi parte integrante di questo sodalizio, da oggi facciamo un passo indietro affidando le redini societarie ai restanti componenti del nuovo CDA affinchè si impegnino all’organizzazione dell’imminente trasferta di Messina e al pagamento delle spettanze ai calciatori, visto che in settimana il nostro gruppo si era impegnato al pagamento della mensilità di dicembre”.

Queste sono dichiarazioni forti che fanno piombare la tifoseria nello sconforto, ma veramente non c’è possibilità di soluzione? “Non saprei, mi auguro di sbagliarmi e che tutto si risolva, trovo ingiusto che Cottone debba continuare ad essere un oggetto misterioso quando ormai è amato dalla tifoseria per aver dato un apporto fondamentale e un senso a questa stagione

Signor Li Causi, la nostra redazione è pronta ad accogliere le dichiarazioni anche dell’avv. Milazzo, auspichiamo che voglia replicare a questa sua intervista, con la nostra o anche attraverso altre testate giornalistiche purchè si faccia chiarezza. La nostra redazione è disponibile ad ascoltare l’avv. Milazzo che da mesi non rilascia alcuna comunicazione ufficiale.

Voi fate il vostro lavoro ed è giusto così, io concludo sottolineando l’amarezza che in questo momento stiamo provando…

Concludiamo sottolineando che è giusto che l’avv. Milazzo esca allo scoperto, come era solito fare in passato, per rendere pubblico il suo pensiero affinchè siu faccia chiarezza.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.