Si è tenuto negli uffici di Ignazio Chianetta, il tanto atteso incontro tra lo stesso, il cognato Francesco Pugliese, detentore del 20% del pacchetto azionario del Marsala calcio e l’imprenditore Domenico Cottone per il passaggio gratuito delle quote a quest’ultimo. Nella riunione fiume, durata circa 4 ore, definita dagli stessi molto produttiva, è emersa una comunione di intenti per creare una società più forte. I particolari ve li raccontiamo attraverso le parole di Francesco Pugliese: “L’argomento quote, per quanto ci riguarda, era già superato, in quanto già ci eravamo pronunciati sulla nostra disponibilità alla cessione gratuita del pacchetto azionario al signor Cottone. Questa riunione è stata molto produttiva perchè sono state chiarite alcune incomprensioni del passato che adesso sono state superate grazie alla maturità dei presenti. Durante il colloquio il signor Cottone ci ha prospettato un possibile progetto comune per rilanciare la società, per dare maggiore stabilità economica alla stessa.
Ci siamo messi a disposizione in base alle nostre possibilità per dare una mano esclusivamente al signor Cottone in quanto marsalesi e rispettosi del sodalizio azzurro.
Non siamo interessati a rivestire cariche societarie, ci siamo, inoltre, fatti carico, io e mio cognato Ignazio Chianetta, su richiesta del signor Cottone, di riunire in questi giorni gran parte dei soci che nell’ultimo periodo si erano un po’ defililati per svariati motivi, per cercare di ricomporre il gruppo societario e dare delle basi ancora più solide di quelle che già il signor Cottone può dare!L’unione fa la forza!”
Francesco Pugliese parla del futuro del Marsala calcio grazie all’accordo raggiunto con l’imprenditore Domenico Cottone
Aggiungi ai preferiti : permalink.