Vittoria meritata per il Marsala in casa del fanalino di coda Iccarense, ancora a zero punti in questo campionato. La squadra di Brucculeri è riuscita nella ripresa a scardinare la retroguardia avversaria grazie alle reti dei due difensori azzurri Genesio e Rallo. Con questa vittoria il Marsala migliora sensibilmente la classifica lasciando la zona play out e avvicinandosi a quella per provare il salto di categoria e cioè ai play off che distano quattro punti.
La squadra marsalese è scesa in campo con questo undici: Barbera, Genesio, Meo, Rallo Filippo, Damonte, Jonathan, Taormina, Mamone, Vetrano, Rustico, Cejas. A disposizione: Pantaleo, Iannotti, Occhipinti, Piacentino, Zingales, Rallo Carlo, Bonfratello, Di Girolamo.
Reti: al 2′ del st. Genesio direttamente su punizione aggira la barriera e sorprende Spanò; al 45′ del st. raddoppio del Marsala con Carlo Rallo, palla dentro di Taormina con Rallo che spunta da dietro e deposita la palla in rete.
Tabellino:
Iccarense – FC Marsala 0-2
Reti: 2’ st Genesio (M), 45’ st Rallo C. (M).
Iccarense:Spanò, Cervello, Tassone Alessandro, Cinà (27’ st Giambanco),Sudano, Licata (27’ st Cannatella), Adragna, De Caro, Dino, Tassone Adriano,Ruggiero (14’ st Giugno). Allenatore: Rosario Amato.
FC Marsala: Barbera, Genesio, Meo, Damonte , Rallo F., Jonathan, Taormina, Mamone, Vetrano, Rustico (38’ st Rallo C.), Cejas (1’ st Iannotti – 43’ st Bonfratello). Allenatore: Totò Brucculeri. Arbitro: Sig. Elvir Duric di Palermo;
Assistenti: Sig.ri Francesco Catalano di Trapani e Claudio Ammirata di Palermo.