IL PORTIERE KEBA E IL CENTROCAMPISTA GONZALEZ SONO DEL DATTILO NOIR. GIACALONE NUOVO TEAM MANAGER

Dopo gli innesti di Testa, Sekkoum e Baiata, l’Asd Dattilo Noir ufficializza altri due colpi per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Ignazio Chianetta in vista del campionato di Eccellenza 2019/2020. La società gialloverde del presidente Michele Mazzara, infatti, comunica l’ingaggio del portiere gambiano Jaber Keba e del centrocampista di origini colombiane Jowy Gonzalez.

Keba, forte guardiapali classe 1997, ha vinto gli ultimi tre campionati di Eccellenza con le maglie di Paceco, Marsala e lo scorso anno con il Licata Calcio. Approda adesso in gialloverde dove ritrova il tecnico Ignazio Chianetta.
Gonzalez, esterno destro classe 1999, ha iniziato la carriera calcistica nelle serie minori colombiane. Arrivato in Italia, ha vestito la maglia del Marsala 1912, prima della Juniores e poi della prima squadra. Keba e Gonzalez sono il quarto ed il quinto rinforzo della società del presidente Michele Mazzara.

Due innesti per la rosa ed un innesto anche nello staff societario: Davide Giacalone, anche lui come Jowy Gonzalez l’anno scorso al Marsala 1912, sarà infatti il nuovo Team Manager gialloverde.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.