Inchiesta per voto di scambio, le dichiarazioni dell’on. S. Pellegrino

Centri scommesse, locali attrezzati con le classiche macchinette per i giochi on Line, ma anche politica, sport, gestione business dei migranti. C’è tutto questo nell’operazione antimafia condotta dai Carabinieri. E spunta anche il nome di un politico eccellente marsalese, è stato notificato al deputato regionale di Forza Italia Stefano Pellegrino, marsalese, 61 anni, è indagato per corruzione elettorale, ma non gli è stata contestata l’aggravante mafiosa.
Queste le dichiarazioni di Pellegrino, attraverso l’ufficio stampa di Forza Italia: “Ho assoluta fiducia nella Magistratura ed è giusto che la giustizia faccia il suo corso. Con l’avviso notificatomi sono stato informato che si procede per fatti che potrebbero interessarmi e, proprio per mia garanzia, che ho reso interrogatorio ai Pubblici Ministeri, ritenendo ciò dovuto per la mia funzione istituzionale e per il rispetto che nutro verso la collettività.
Ho affrontato la campagna elettorale con la massima correttezza e con scrupolosa osservanza delle norme elettorali e delle regole etiche e, pertanto, attendo con fiducia la conclusione delle indagini e la conferma della mia estraneità ai fatti.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.