MARSALA 1912: BONAFEDE IL SUCCESSORE DI VINCI

Dopo le dichiarazioni rilasciate dall’imprenditore Luigi Vinci ai microfoni di Radio Azzurra meno di 48 ore fa, in cui aveva chiuso le porte al Mazara calcio e si era offerto di rientrare nell’organigramma societario dello Sport Club Marsala 1912, seppur indirettamente arriva la risposta del D.G. Matteo Gerardi: Giuseppe Bonafede è il nuovo Presidente del Marsala. A deciderlo, non Gerardi, ma una cordata di imprenditori locali che dopo un’accurata analisi hanno individuato nel signor Bonafede la persona giusta per essere rappresentati. Questa soluzione allontana Vinci dal Marsala? forse, ma non del tutto, Vinci potrebbe ugualmente rientrare come azionista del club marsalese.

Il ritiro precampionato avrà inizio il 22 luglio, i calciatori alloggeranno presso l’Hotel Sammartano, si alleneranno nel campo di Strasatti e nella pinetina di Ciavolo, come da dichiarazioni dello stesso Gerardi otto giorni fà sempre ai microfoni di Radio Azzurra Marsala.

Qui di seguito il comunicato stampa della società:

Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che l’imprenditore Giuseppe Bonafede, 55 anni, già presidente dell’Associazione Panificatori di Marsala, è il nuovo Presidente. Ad inizio giugno, con le dimissioni di Luigi Vinci, la Società è rimasta senza Presidente, e si è prontamente attivata per trovarne il successore. Sono seguiti una serie di incontri con vari imprenditori locali che, dopo un breve periodo di riflessione, hanno manifestato piena disponibilità nel voler dare fiducia al “progetto” Marsala 1912. All’unanimità hanno chiesto di essere rappresentati da una figura seria e di indubbia moralità, riconoscendo in Giuseppe Bonafede la persona giusta. Domani alle ore 19.30, presso Casale Domè, in contrada Ciavolotto, si terrà la prima conferenza stampa del nuovo Presidente dello Sport Club Marsala 1912.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.