MARSALA 1912: martedì verranno illustrati i programmi, speriamo si faccia molta chiarezza

Ecco il comunicato ufficiale della società che vi avevamo già preannunciato:

Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che martedì 28 Giugno 2016 alle ore 18:30, presso la sala conferenze dell’Hotel President di Marsala, il Presidente Giuseppe Bonafede terrà una Conferenza Stampa per comunicare tutte le novità  societarie ed illustrare i programmi della prossima stagione. All’incontro sono invitati i giornalisti e gli operatori dell’informazione, nonché tutti i tifosi interessati“.

Naturalmente ci auguriamo che vengano prospettati dei programmi di rilancio per portare il Marsala 1912 nelle categorie che merita. Ricordiamo che i tempi stringono per presentare la domanda di ripescaggio. Seppur verrà fatto un taglio di 9 squadre nel computo totale dei gironi, ci saranno sicuramente diversi posti disponibili per una serie di motivi e il Marsala gode di precedenza visto che è retrocesso attraverso i play out, poi gli altri fattori che incidono sono anche favoreli considerando il blasone, la capienza dello stadio ecc…

Questo mese di giugno è stato caratterizzato da una serie di dichiarazioni smentite dai fatti. Per esempio, il Presidente Bonafede, ha dichiarato che la propria cordata si era ritirata definitivamente e che si sarebbe dimesso, ribadendolo in almeno due circostanze, spalancando la strada alla cordata Vinci (dichiarazioni rese su Radio Azzurra), mentre, adesso sarà proprio Bonafede al timone della società azzurra, insieme ad una cordata di imprenditori che ancora non conosciamo.

Adesso attendiamo di capire come verranno ripartite le quote societarie e questo si sapra solo dopo che il tutto verrà perfezionato e ufficializzato da un notaio.

Auguriamo ancora una volta a Bonafede di portare il Marsala in alto, in quanto  a noi preme il bene della nostra squadra. Ci rammarichiamo, visto che abbiamo vissuto in prima linea questa vicenda, attraverso le note trasmissioni andate in onda su Radio Azzurra Marsala (che sono anche online), che l’imprenditore Luigi Vinci non abbia ricevuto più alcuna risposta (era doverosa una risposta seppur negativa) dopo che aveva accettato le condizioni poste dalla società marsalese attraverso una lettera scritta e ricevuto il benestare dallo stesso Bonafede, sempre attraverso i microfoni di RAM. Naturalmente ciò lo chiederemo direttamente durante la conferenza stampa di martedi.

In ogni caso Forza Marsala… 

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.