MARSALA 1912: ULTIMI GIORNI DI MERCATO, CI SARANNO PARTENZE E ARRIVI

L’altalena di risultati, che ha caratterizzato questo girone di andata, ha creato una seria insoddisfazione in seno alla società e la sconfitta di domenica ha acuito ancor di più il problema.
A rivelarlo è stato il D.G. Matteo Gerardi ai microfoni di radio azzurra questo pomeriggio: “La società ha fatto degli investimenti importanti in estate e con questo organico ci saremmo aspettati di occupare una posizione migliore in classifica, calcolando la sosta di domenica e le gare impegnative che ci aspettano all’inizio del girone di ritorno, abbiamo deciso di intervenire. Taglieremo quasi sicuramente tre calciatori importanti, ma li sostituiremo con gente altrettanto valida. I tifosi stiano tranquilli che ci salveremo”.
Naturalmente il massimo riserbo su chi andrà via e su chi vestirà la magli azzurra. La nostra redazione, da indiscrezioni, ha raccolto alcune notizie in merito,  ma lascia per correttezza che sia la società azzurra a comunicarlo ufficialmente. In ogni caso dovrebbe trattarsi di un attaccante e di due centrocampisti che forse si sono poco ambientati. In entrata si vocifera due ritorni, più due volti nuovi.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.