Notte Bianca Marsala 2.0: tutti gli appuntamenti

Sarà una serata – quella di lunedì 21 agosto – ricca di eventi per tutti i gusti nelle vie del centro storico. All’inizio di via Roma avrà luogo La via del Liscio, mentre la parte centrale della stessa via ospiterà gli appassionati del Tango. Nell’area tra Porta Mazara e Largo Zerilli si terranno invece imercatini degli hobbisti e degli artigiani locali, in Piazza Mameli lo spettacolo dello swing.

Un’intera via, la via Abele Damiani, sarà dedicata all’arte, con mostre di vario genere e un’estemporanea, mentre un’area giochi per i più piccoli verrà allestita nell’atrio comunale. In Piazza Matteotti, un angolo, il Beer Corner, sarà dedicato alla birra artigianale made in Sicily. E poi ci sarà musica per tutti i gusti, con gli artisti e i gruppi musicali locali e con i DJs di Radio Itaca. Itinerante per la città la band degli Ottoni Animati, con la loro musica che è un mix esplosivo tra la tradizionale siciliana e la moderna, e immancabili gli artisti di strada– contorsionisti, trampolieri, live artists.

Insomma, una Notte Bianca in perfetto stile Pro Loco Marsala 2.0, che per altro, la sera didomenica 20 agosto, ha organizzato anche l’anteprima, con una cena a tema, All White Glamour Dinner, nella Piazza del Carmine, e un Beer Corner a Palazzo Grignani.

“Siamo felici- commenta il Presidente della Pro Loco Marsala 2.0, Mario Ottoveggio- di essere riusciti, quale associazione di promozione turistica, a fare sistema sia con le istituzioni che con i privati per organizzare questa serata. Crediamo, infatti, che l’obiettivo di valorizzare la nostra bellissima città, quello che per altro muove ogni nostro passo, sia interesse di tutti. A tal proposito, cogliamo l’occasione per ringraziare chi ha accettato di collaborare con noi, e auguriamo buon divertimento ai cittadini e ai visitatori che presenzieranno alla Notte Bianca Marsala 2.0”.

La Notte Bianca Marsala 2.0 è un’organizzazione Pro Loco Marsala 2.0 e Ar Media srl, con il patrocinio del Comune di Marsala e della Camera di Commercio di Trapani, e con il supporto di diverse attività/ imprese e dei media partners del territorio.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.