Promozione: sconfitta per il Petrosino 1969

DAVIDE LICARI – Sconfitta di misura per il Petrosino 1969 al Comunale di San Vito Lo Capo contro i padroni di casa del San Vito. I petrosileni perdono un tassello fondamentale a centrocampo, il mediano Cenciarelli, ma recuperano il veterano Pisciotta mentre i padroni di casa lasciano a sorpresa in panchina il centravanti Guaiana per quello che a sorpresa è divenuto uno scontro diretto per il vertice della classifica. Nel primo tempo emerge immediatamente la superiorità dei padroni di casa, squadra attrezzata per il salto di categoria, e sono proprio i padroni di casa a trovare la via del gol con Bulades al 39’ il quale, servito in profondità da Miceli, fredda l’esperto Rustico e porta in vantaggio il San Vito. Nel secondo tempo sale il nervosismo e il direttore di gara estrae in diverse occasioni il cartellino giallo. Nella seconda frazione di gara emerge il Petrosino che dimostra buone qualità ma senza trovare la via del gol. Al novantesimo il risultato rimane 1 a 0 per il San Vito e i padroni di casa si aggiudicano i tre punti scavalcando i petrosileni in classifica.

San Vito Lo Capo 1 – Petrosino 1969 0

Marcatori: Bulades 39’ Pt.

San Vito: Lo Iacono, Perricone, Oddo, Mustaccia (22’ St. Greco), Lo Baido, Di Discordia, Bulades, Miceli, Gallina (47’ St. Minaudo), Messina, Cicala.

A Disp.: Borgia, Greco, Graziano, Minaudo, Guaiana, Mazzara, Ruggirello.

All.: Pace.

Petrosino: Rustico, Sellitto (37’ St. Quinci V.), Giacalone (7’ St. Jarju), Siragusa, Agate, Quinci D., Bono (2’ St. Catinella), Pisciotta, Amodeo (13’ St. Impeduglia), Rosella, York.

A Disp.: Montalto, Catinella, Pantaleo, Belhadj, Jarju, Rizzo, Gancitano, Quinci V., Impeduglia.

All.: Ingargiola.

Ammonizioni:Quinci D., Pisciotta, Catinella, Mustaccia, Lo Baido, Miceli, Messina, Ruggirello, Pace.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.