SEGNALETICA STRADALE: MARTEDI’ PROSSIMO LA GARA D’APPALTO

“Fornitura e posa in opera di segnaletica stradale verticale e realizzazione di segnaletica orizzontale” è la gara d’appalto che la Centrale unica di committenza (CUC) ha fissato in calendario per il prossimo 2 febbraio. Il progetto predisposto dall’Ufficio tecnico comunale, per un importo complessivo di 200 mila euro, riguarda interventi in diverse strade del territorio comunale, con collocazione di segnali, rifacimento di strisce pedonali, delimitazioni di fermate bus e strisce longitudinali di mezzeria. Oltre all’obiettivo di garantire sicurezza sulle strade del territorio comunale, i lavori programmati dall’Amministrazione Di Girolamo includono altresì la periodica sostituzione e/o integrazione della segnaletica verticale obsoleta o mancante. In più, sarà ripristinata quella orizzontale (tracciata sul manto stradale) non più visibile, mentre sarà realizzata anche nuova segnaletica su indicazioni del Comando di Polizia Municipale.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.