“Io – afferma l’on. Stefano Pellegrino – sono qui per dare certezza e stabilità per gli impegni sia politici che per gli impegni sociali. Per quanto riguarda la mia elezione al parlamento regionale devo dire che i miei sono voti, solo, del popolo libero di scegliere. Mi è stato chiesto di coordinare i movimenti politici in diversi comuni, vedremo di trasferire tenacia e fermezza”.
“Marsala in questi anni è stata dimenticata, ma anche il territorio trapanese – continua l’on. Stefano Pellegrino – e per questo era necessario eleggere un deputato marsalese. Lavorerò per la realizzazione del Porto, per mettere a sistema l’aeroporto, per valorizzare il patrimonio artistico, storico ed ambientale. Lavorerò di concerto con associazioni di categoria, e con tutte quelle persone che potranno contribuire a migliorare il territorio”.
“Continuo a non essere un politico – conclude l’on. Stefano Pellegrino – e faccio notare come nei miei confronti c’è stato anche il voto disgiunto, molti elettori del Movimento 5 stelle e del Partito democratico hanno votato per me, hanno votato l’onestà e ne sono felice. A Marsala con la mia elezione può cambiare tutto. Ho capito che molte volte i progetti non vengono realizzati per delle mere inefficienze burocratiche che possono essere risolte con una maggiore attenzione. Come per il porto di Marsala, progetto interdipendente con quello del porto turistico”.
@onspellegrino