TIFOSI DEL MARSALA 1912 DOVETE “RASSEGNARVI”, Soltanto dopo le elezioni del nuovo Sindaco si conosceranno futuro e programmi

Il Marsala 1912 ormai da quasi due mesi ha stravinto il suo campionato, approdando, con tre settimane di anticipo in serie D. Ci saremmo aspettati però, che subito, i componenti della società azzurra si fossero organizzati per gettare le basi per la nuova avventura da intraprendere e, invece, si è perso solo del tempo, tra incomprensioni e conferenze stampa indette dal presidente onorario Vinci. Stessa cosa per il D.G. Matteo Gerardi che per ora preferisce lavorare senza troppi riflettori puntati, consapevole che bisogna necessariamente allestire un ambizioso Marsala. Quindi, sicuramente, si conoscerà il nuovo Marsala, trascorsa la campagna elettorale e dopo che i cittadini abbiano deciso chi sarà il nuovo Primo Cittadino.
L’unico a concederci delle dichiarazioni è stato l’ormai ex D.S. Tumbarello. “Il Marsala calcio per me è un capitolo chiuso, è stata una stagione stressante per me, ma ogni fatica è stata alleviata dalle grandi vittorie conseguite” – conclude Tumbarello: “Conservo un bel ricordo sia del presidente che del direttore generale, tuttavia, non voglio soffermarmi sulle vicissitudini societarie perché non mi appartengono più, voglio solo dire che con la mia gestione sono arrivati fior di giocatori, dopo faticose trattative, come per esempio Cortese”.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.