Ventilata becera iniziativa per la soppressione/sostituzione dei treni nella tratta Castelvetrano-Trapani dal 24.8.14 al 7.9.14

Su La Sicilia del 22.8.14 vi è un articolo in cui si parla della soppressione/sostituzione treni nella tratta Castelvetrano-Trapani da domenica 24.8.14 al 7.9.14. Non avendo ricevuto alcuna notizia da parte vostra ( mai verificato prima), in qualità di rappresentante dei circa 3000 viaggiatori della tratta Castelvetrano-Trapani, chiedo alla S.V. di notiziarmi in proposito. In concomitanza vi anticipo che non sono d’accordo a questa vostra iniziativa, che viene fuori per i lavori da fare a Carini. La cosa giusta è lasciare in pace la tratta Castelvetrano-Trapani con i suoi treni, con l’officina che state aprendo a Castelvetrano per le riparazioni, richiesta accolta dopo diverse mie sollecitazioni. In attesa di una celere risposta. Cav.ing.Gaspare Barraco ( Coordinatore Comitato Spontaneo dei Pendolari della tratta Castelvetrano-Trapani).

P.S. Ho formato il comitato nel 1996, primo in italia. In Sicilia esistono quattro comitati, uno per ogni tratta. Non esiste un Comitato per la Sicilia intera.

ING. BARRACO (RICEVIAMOE E PUBBLICHIAMO)

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.